Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Zerocalcare su Netflix annuncia con un breve video il nuovo progetto in sviluppo

06 maggio 2022

Netflix, in occasione dell’apertura della sede a Roma, ha annunciato alcuni dei suoi nuovi progetti per i prossimi mesi, tra cui un nuovo progetto con Zerocalcare, dopo il grande successo di "Strappare lungo i bordi", la serie animata che ha conquistato il pubblico italiano della piattaforma streaming.

Lo ha annunciato lo stesso fumettista in un breve video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della piattaforma streaming.

Zerocalcare racconta che con Netflix si è trovato bene "perché mi hanno lasciato tutta la libertà creativa, che è importante". Così dopo il successo di "Strappare lungo i bordi", Zerocalcare è al lavoro su una nuova serie animata per il colosso dello streaming.

Non sarà una seconda stagione di "Strappare lungo i bordi", ma una nuova serie tutta diversa, con sei episodi da circa mezz'ora che entreranno ancora più a fondo nelle tematiche care all'autore. Sarà scritto e diretto dallo stesso Zerocalcare e prodotto da Movimenti Production in collaborazione con Bao Publishing.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.