Durante l’evento Marvel Unlimited’s X-Men: 60 Uncanny Years, che ha celebrato i 60 anni degli amati mutanti, è stata svelata una breve sinossi ufficiale di X-Men ’97:
“Tempesta e Wolverine cercano di portare avanti gli X-Men. Magneto vuole sostituire Charles Xavier. E Sinistro intende cercare di fare fuori i mutanti una volta per tutte.”
Il nuovo progetto revival, prodotto per Disney+, continuerà le trame introdotte nella serie animata degli anni ‘90 X-Men: The Animated Series (disponibile su Disney+), durata cinque stagioni e che è il punto di partenza per molti fan degli X-Men di oggi.
Beau DeMayo, capo sceneggiatore e produttore esecutivo di X-Men ’97, ha fornito anche i primi dettagli sui temi principali della serie:
“La serie mostrerà che il razzismo e il bigottismo non esistono di per sé, ma c’è una ragione dietro essi e che l’empatia può aiutarci a creare delle connessioni con gli altri e a costruire quei ponti.”
Nel cast vocale sentiremo le voci di Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Adrian Hough, Christopher Britton, Catherine Disher, Chris Potter, Alison Sealy-Smith, Alyson Court. Mentre tra i nuovi membri del cast vocale ci saranno Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, Ray Chase, Matthew Waterson, JP Karliak, Holly Chou, Jeff Bennett, AJ LoCascio.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.