Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

X-Men ’97: rivelata la sinossi del revival della serie animata

18 marzo 2023

Durante l’evento Marvel Unlimited’s X-Men: 60 Uncanny Years, che ha celebrato i 60 anni degli amati mutanti, è stata svelata una breve sinossi ufficiale di X-Men ’97:

Tempesta e Wolverine cercano di portare avanti gli X-Men. Magneto vuole sostituire Charles Xavier. E Sinistro intende cercare di fare fuori i mutanti una volta per tutte.”

Il nuovo progetto revival, prodotto per Disney+, continuerà le trame introdotte nella serie animata degli anni ‘90 X-Men: The Animated Series (disponibile su Disney+), durata cinque stagioni e che è il punto di partenza per molti fan degli X-Men di oggi.

Beau DeMayo, capo sceneggiatore e produttore esecutivo di X-Men ’97, ha fornito anche i primi dettagli sui temi principali della serie:

“La serie mostrerà che il razzismo e il bigottismo non esistono di per sé, ma c’è una ragione dietro essi e che l’empatia può aiutarci a creare delle connessioni con gli altri e a costruire quei ponti.”

Nel cast vocale sentiremo le voci di Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Adrian Hough, Christopher Britton, Catherine Disher, Chris Potter, Alison Sealy-Smith, Alyson Court. Mentre tra i nuovi membri del cast vocale ci saranno Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, Ray Chase, Matthew Waterson, JP Karliak, Holly Chou, Jeff Bennett, AJ LoCascio.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.