Non solo The Lord of The Rings per Weta Workshop, lo studio ha curato la CGI di tantissimi altri lungometraggi tra cui Lo Hobbit e Wonder Woman. Ebbene, Weta Workshop ha deciso di sbarcare anche nel mondo dei videogame lavorando a un titolo sotto licenza.
Al momento non ci è dato sapere di quale IP si stia parlando, ma stando ad alcuni rumor di incerta verificabilità (per cui vi invitiamo a prendere ciò detto con le dovute precauzioni), potrebbe trattarsi di un titolo legato alla saga de Il Signore degli Anelli. Basandoci sulle dichiarazioni della stessa Weta Workshop, il gioco in questione sarà “molto vicino ai nostri cuori”, del resto, come non associare queste parole al magnifico lavoro che svolsero nella trilogia cinematografica tratta dai romanzi J.J.R. Tolkien?
I lavori riguardo a questo progetto sono ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, quindi, dovremo attendere diversi anni prima di vederlo in azione. Weta Workshop ha inoltre detto che “si tratta di una licenza davvero ricca e affascinante, delizierà i fan e videogiocatori di tutto il mondo”.
Cosa pensate sia l’IP in mano a Weta Workshop, un nuovo gioco riguardante The Lord of The Rings o qualcos’altro? Fatecelo sapere!
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.