Netflix ha cancellato dopo una sola stagione Uncoupled, la serie Netflix creata dall'ideatore di Sex and the City e Emily in Paris Darren Star, con protagonista Neil Patrick Harris.
A quanto pare, nonostante le ottime recensioni, Uncoupled non avuto un grande impatto sul pubblico, rimanendo nella Top 10 dei contenuti già visti per una sola settimana.
La serie ha debuttato sulla piattaforma streaming il 29 luglio 2022 ed è composta da otto episodi, segue la vita di Harris dopo che suo marito lo lascia improvvisamente dopo 17 anni insieme ed è costretto a raccogliere i cocci della sua vita e ad affrontare il fatto che la sua anima gemella lo ha abbandonato. La sinossi ufficiale recita:
“Michael (Neil Patrick Harris) pensava che la sua vita fosse perfetta fino a quando suo marito non lo prende alla sprovvista uscendo dalla porta dopo 17 anni. Durante la notte, Michael deve affrontare due incubi: perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella e improvvisamente ritrovarsi un uomo gay single sulla quarantina a New York City”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.