Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Una Boccata d’Aria: Aldo Baglio in un film senza Giovanni e Giacomo

30 giugno 2022

Arriva al cinema il film Una Boccata d’Aria, dove vedremo l’attore Aldo Baglio senza i suoi fidati compagni con cui forma il famoso trio della TV italiana, Giovanni e Giacomo.

Potete guardare il trailer ufficiale della commedia nel video che trovate in alto all’articolo e di seguito la trama:

“Salvo (Aldo Baglio), un emigrato che fa ritorno nella sua terra natale, la Sicilia, dopo aver ricevuto la triste notizia della morte del padre. Triste notizia, certamente, tuttavia Salvo non è molto interessato al funerale paterno, dato che i rapporti con il genitore non erano dei migliori. Ciò che lo interessa è l'eredità, ossia la casa di famiglia.

L'uomo non naviga nell'oro, tutt'altro: la sua attività, una pizzeria aperta a Milano, rischia di chiudere. Salvo cercherà quindi di convincere il fratello Lillo a vendere la casa di proprietà del defunto padre, al fine di potersi dividere il gruzzolo e poter così salvare la pizzeria. Il suo grattacapo è soprattutto quello di salvare la pizzeria senza che la moglie e i figli vengano a sapere dei tanti debiti che gravano sulla famiglia. Convincere il fratello, molto attaccato alle origini della famiglia e della sua terra, sarà però un'impresa davvero difficilissima”.

Oltre ad Aldo Baglio nel film spuntano altri nomi noti come: Lucia Ocone, Giovanni Calcagno, Ludovica Martino e Davide Calgaro.

Il film Una Boccata d'Aria, diretto da Alessio Lauria, è distribuito da 01 Distribution e in uscita giovedì 7 luglio.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.