Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Tutto ciò che dobbiamo sapere su Arcane

07 novembre 2021

Arcane è la nuova serie Netflix dedicata al mondo ed ai personaggi di League of Legends, se non avete mai giocato il celebre MOBA e non sapete nulla sulla lore vi proponiamo 3 cose da sapere sulla serie Netflix di League of Legends:

● Nuovi Background:
Nonostante l'uso di personaggi ben noti a tutti i fan di League of Legends, la storia raccontata in Arcane sarà tutta nuova. Le vicende della serie si concentreranno sulle origini di Vi, Jinx, Caitlyn e Jayce raccontando come questi personaggi abbiano deciso di collaborare e scontrarsi.
In Arcane inoltre scopriremo tutto sulla nascita della hextech e di come abbia cambiato i rapporti di forza tra Piltover e Zaun.

Personaggi Nuovissimi:
In Arcane saranno protagonisti non solo i personaggi conosciuti, debutteranno anche alcuni eroi originali, che non sfigureranno al fianco di quelli storici. Parliamo di Vander e Silco, ma non solo. Queste figure potrebbero fare il percorso inverso rispetto a Vi e Jinx, ovvero diventare campioni giocabili all'interno di LoL, Wild Rift o Teamfight Tactics, ma tutto dipenderà dal successo di Arcane.

● 3 Round:
Nonostante Arcane sia una serie unica da 9 episodi, Riot Games e Netflx hanno deciso di dividerla in 3 mini-serie da 3 episodi ciascuna che verranno pubblicati a cadenza settimanale. I primi tre saranno disponibili dal 7 novembre, quelli centrali il 14 e per concludere il finale di stagione arriverà il 21 novembre.

Se non siete pratici del mondo di League of Legends... Beh, Benvenuti nella landa degli evocatori!


Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.