TOHO e lo studio di computer grafica Orange hanno pubblicato un nuovo trailer di Trigun Stampede, il nuovo adattamento anime del manga di Yasuhiro Nightow.
Nel trailer ci vengono svelati ulteriori membri del cast e il periodo d’uscita, previsto per gennaio 2023.
I nuovi membri del cast sono:
Sakura Ando nel ruolo di Meryl Stryfe;
Kenji Matsuda nel ruolo di Roberto De Niro;
Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Nicholas D. Wolfwood.
Vanno ad aggiungersi ai già annunciati:
Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Vash the Stampede;
Junya Ikeda nel ruolo di Knives Millions;
Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Vash da giovane;
Yumiri Hanamori nel ruolo di Knives da giovane;
Maaya Sakamoto nel ruolo di Rem Saverem.
Trigun Stampede è realizzato presso lo studio Orange (Beastars), l’anime vede Kenji Mutou alla regia, Takehiko Okishi come autore della storia, mentre il trio formato da Tatsurō Inamoto, Shin Okashima e Yoshihisa Ueda firma la sceneggiatura e si occupa della composizione della serie. Nao Ootsu è a capo del team dei designer formato da Kōdai Watanabe, Tetsurō Moronuki, Takahiko Abiru, Akiko Satō, Soji Ninomiya e Yumihiko Amano. Tatsuya Katō (Free!, Fate/kaleid liner Prisma Illya franchises) sta invece componendo le musiche.
Di seguito la trama:
“Trigun Stampede è ambientata su un pianeta sul quale l’umanità si è trasferita per riuscire a sopravvivere a seguito di un’immane catastrofe.
Protagonista della storia è Vash “The Stampede”, pistolero super ricercato accompagnato da una tetra aura di distruzione: infatti il suo soprannome deriva dal fatto che dopo il suo passaggio interi villaggi vengono rasi al suolo ma senza che ciò provochi delle vittime.
Le compagnie assicurative, costrette a pagare diversi milioni di doppi dollari per la ricostruzione, decidono di inviare due agenti alla ricerca di questa costante minaccia agli affari aziendali. Quando lo troveranno scopriranno che Vash è in realtà una persona gentile e generosa, ben diversa dal mostro che si aspettavano”.
Trigun Stampede debutterà nel mese di gennaio 2023 in Giappone e in simulcast su Crunchyroll in oltre 200 paesi compresa l’Italia.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.