Tomb Raider Trilogy Remastered ripercorrerà le originali avventure di Lara Croft in Tomb Raider, Tomb Raider II e Tomb Raider III, con migliorie grafiche e tecniche.
L’edizione includerà per la prima volta su console anche le espansioni dei vari titoli. Tomb Raider avrà infatti l’espansione Unfinished Business: in questi due livelli per esperti, Lara scopre le rovine di una città aliena dove potrebbe trovarsi un’incubatrice extraterrestre. È suo compito impedire l’invasione della terra.
Su Tomb Raider II sarà inclusa l’espansione The Gold Mask, che si compone di quattro livelli ricchi di azione, precedentemente disponibili solo online. Lara esplora un pozzo minerario abbandonato in Alaska e scopre un mondo strano e nascosto. Molte sorprese la attendono mentre cerca di svelare il segreto della maschera d’oro.
In Tomb Raider III sarà incluso anche The Lost Artifact. Si tratta di sei livelli che svelano la drammatica conclusione degli eventi di Tomb Raider lll. Lara è alla ricerca del quinto artefatto che si dice sia la leggendaria Mano di Rathmore, una chiave per rivelare l’ultimo segreto dei poteri di un antico meteorite.
L’uscita è attesa per il 14 febbraio 2024. La Remastered di Tomb Raider 1, 2 e 3 arriverà anche su PS4 e PS5.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.