Ubisoft ha mostrato tramite un trailer cinematografico “Operation Dread Factor”, la seconda sseason dell'Anno 8 di Rainbow Six Siege, che introduce nel roster degli operatori lo specialista svedese Fenrir.
Ubisoft aveva annunciato già tempo fa la road map del 2023, e adesso, dopo qualche modifica ci viene mostrata finalmente la nuova stagione e il nuovo operatore, uno scienziato che utilizza un gas da lui creato per far cascare i suoi avversari in uno stato di paura, o almeno così viene presentato. Fenrir può infatti utilizzare le spaventose F-NATT Dread Mine, granate caricate con un gas in grado di scatenare il panico fra i suoi avversari nel momento in cui entrano nel campo d'azione dei dispositivi, bloccando la loro visuale nel raggio di 5 metri.
Sono state annunciate anche le altre modifiche che supporteranno il gioco nel corso di questa nuova stagione, tra cui: il rework della mappa Consolato, i nuovi gadget observation blocker, una sorta di “AIM LAB“ all’interno della modalità poligono, la modalità arcade permanente, vari nerf e buff all’equipaggiamento di alcuni operatori e infine l’arrivo del primo buff per Grim, operatore inserito nella season “Brutal Swarm”, che non ha riscontato molto successo tra i giocatori per via del suo gadget non molto utile.
Fenrir sarà disponibile immediatamente per i possessori del Premium Battle Pass, per tutti gli altri invece potrà essere sbloccato due settimane dopo il lancio della stagione, fissato per il 30 maggio.
Siete pronti a vivere momenti di terrore? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.