Tokyo Mew Mew New, la seconda serie ispirata al manga di Reiko Yoshida e Mia Ikumi, è stata rinnovata per una seconda stagione in arrivo ad aprile 2023.
Sul sito ufficiale è stato anche pubblicato un video per l’annuncio che vi lasciamo in alto all’articolo.
Tokyo Mew Mew nasce come serie manga scritta da Reiko Yoshida e illustrata da Mia Ikumi, pubblicata sulla rivista Nakayoshi della casa editrice Kodansha tra il 2000 e il 2003.
Dal manga sono state tratte due serie anime, una di 52 episodi andata in onda dall’aprile 2002 al marzo 2003, e una che al momento conta una stagione di 12 episodi dal 6 luglio al 21 settembre 2022.
Di seguito la trama:
“Protagonista della vicenda è una ragazza innamorata del più ambito ragazzo della sua scuola. Un giorno riesce ad avere un appuntamento con lui, e proprio durante questo viene scelta per acquisire dei poteri speciali. Il suo DNA viene combinato con quello di un gatto, e acquisterà molte caratteristiche di questo animale, oltre alla capacità di trasformarsi un una ragazza-gatto. Da quel giorno sarà impegnata a proteggere la Terra, ma per prima cosa dovrà trovare le altre sue quattro compagne”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.