Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer ufficiale annuncia la data delle prevendite

09 giugno 2022

Marvel Studios ha pubblicato un nuovissimo trailer del film Thor: Love and Thunder, il quarto film sul dio del tuono Marvel, che annuncia l’apertura delle prevendite in America lunedì 13 giugno.
Non abbiamo indicazioni su quando apriranno le prevendite anche nel nostro paese ma sappiamo che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 luglio.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combatter la minaccia, Thor chiede aiuto di King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata Jane Foster che, con sorpresa di Thor, inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura cosmica struggente per svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder vanta un cast che, oltre al protagonista Chris Hemsworth e a Pratt, comprende anche: Natalie Portman (Mighty Thor), Christian Bale (Gorr il Macellatore di Dei), Russell Crowe (Zeus), Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Vedremo inoltre all’opera anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.