Nei giorni scorsi è arrivata l'eclatante notizia che Henry Cavill avrebbe ripreso, a sorpresa, il suo ruolo di Superman nei film tratti dai fumetti DC Comics. L’attore, già impegnatissimo, ha dovuto rinunciare a un altro grande progetto che lo coinvolgeva: il ruolo di protagonista come Geralt di Rivia nella serie The Witcher, che è stata rinnovata per una nuova stagione.
Netflix ha annunciato che a partire dalla quarta stagione a sostituire l’attore nel ruolo di Geralt sarà Liam Hemsworth, fratello del più famoso Chris (il Thor della Marvel). Lo stesso Cavill ha pubblicato un post su instagram dove annuncia:
“Il mio viaggio come Geralt è stato colmo di mostri e avventure, tuttavia, ahimè, cederò il mio medaglione e la mia spada per la quarta stagione. Al mio posto, il fantastico Mr Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco. Come i grandi personaggi della letteratura, passerò la torcia grato del tempo speso nei panni di Geralt ed entusiasta per quello che Liam porterà a questo personaggio così affascinante.
Liam, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a scavare dentro di esso e vedere cosa puoi trovare.”
Vi ricordiamo che la terza stagione dovrebbe arrivare nel corso dell'estate 2023 e sarà preceduta dallo spin-off prequel "The Witcher: Blood Origin", in uscita il 25 dicembre su Netflix.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.