Secondo quanto riportato dal sito Redanian Intelligent, il cast della terza stagione della serie targata Netflix è in arrivo nel nostro Paese, in particolare sembra che le riprese inizieranno in Alto Adige per poi spostarsi in Croazia e Slovenia. Al momento l’informazione non è confermata dalla casa di produzione, ma l’attrice Freya Allan, che interpreta la principessa Ciri, è già in Italia per partecipare ad alcuni eventi glamour organizzati dal marchio Versace, come si può constatare anche dal suo profilo Instagram.
Non è la prima volta che le Dolomiti venete e l'Alto Adige vengono scelte come location per produzioni di questo livello, basti pensare al film 'Solo' della saga Star Wars dove è possibile riconoscere i suggestivi panorami della zona.
Non è ancora stata resa nota la data di uscita del nuovo capitolo dello show tratto dalla fortunata serie di libri e videogames, ma le riprese dovrebbero concludersi entro questa estate. Per chi se la fosse persa, la seconda stagione di The Witcher è disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021.
Non ci resta che attendere avvistamenti del cast nel nostro Paese!
N. R.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.