In occasione dell’uscita della terza stagione di The Umbrella Academy, disponibile da oggi sulla piattaforma streaming, Netflix ha pubblicato un interessante video che mette in luce le differenze tra il fumetto e l’adattamento nella serie TV.
La descrizione del video riporta:
“I fratelli Hargreeves dei fumetti sono MOLTO diversi da quelli della serie: in questo video, trovi tutto quello che c’è da sapere sull’adattamento di The Umbrella Academy, che nasce come graphic novel (grazie Gerard Way)”.
Come Netflix ci spiega nel video, la serie TV si discosta molto dal fumetto originale, mantenendo però intatto il suo cuore: i protagonisti che combinano un casino dopo l’altro mentre cercano di salvare il mondo e, naturalmente, l’azione.
Vi lasciamo nuovamente la sinossi ufficiale delle nuove puntate:
“Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l’Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l’apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?”
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.