Proprio come temevano molti fan di The Legend of Zelda l’attesa che ci separa dal sequel di Breath of the Wild sarà più lunga del previsto.
Nintendo ha annunciato il rinvio del gioco con un messaggio di Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, che si rivolge a tutti i fan scusandosi e spiegando come il suo team abbia bisogno di qualche mese extra per rifinire al meglio l'esperienza di gioco, ricordando che ci saranno tante novità come sezioni ambientate nel cielo, elementi inediti di gameplay e altre sorprese.
“In questo seguito l’avventura non si svolgerà più solo sulla terraferma, come nel gioco precedente, ma anche su nel cielo. E questa non è l’unica grande novità. Troverete anche tante altre sorprese, inclusi nuovi incontri ed elementi inediti di gameplay. L’intero team di sviluppo sta lavorando con grande passione, per rendere questo titolo un’esperienza speciale. Pertanto, vi preghiamo di avere ancora un po’ di pazienza”
E’ ufficiale, l’attesissimo sequel di Breath of the Wild non uscirà più quest’anno, come precedentemente annunciato da Nintendo, ma è rinviato alla primavera del 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.