Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer gameplay di Tekken 8, dove presenta uno dei personaggi più famosi della serie: Paul Phoenix.
Il trailer offre una panoramica completa delle abilità e del profilo di uno dei personaggi più classici della serie. Apparso per la prima volta nel gioco originale del 1994, Paul è stato uno dei personaggi giocabili più popolari in tutti i giochi Tekken, e il suo ritorno in Tekken 8 certamente non deluderà i fan.
La sua forte presenza in combattimento è evidente fin dalle prime immagini, con la sua abilità nel combattimento corpo a corpo che si esprime attraverso una serie di combo devastanti.
Inoltre, la forza di Paul Phoenix non viene solo esplicitata attraverso attacchi fisici, ma anche attraverso la sua mobilità sul campo di battaglia. Sembra che Paul sarà in grado di sferrare attacchi a distanza in aggiunta alla sua forza e agilità in attacco ravvicinato.
Una delle caratteristiche intrinseche del personaggio è il suo look iconico, con la sua chioma bionda arruffata e il suo abbigliamento da motociclista. Il personaggio viene mostrato in modo fedele alla sua forma classica, con piccole modifiche per mantenere il gioco fresco e moderno.
Vi lasciamo il trailer in alto all’articolo.
Tekken 8 sarà disponibile entro marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.