Il film di Super Mario con Chris Pratt è stato rinviato e non uscirà più entro il 2022 come precedentemente annunciato.
La notizia è arrivata dal creatore di Mario Shigeru Miyamoto su Twitter, che ha rivelato che Nintendo e Illumination hanno “deciso di spostare l’uscita globale nella primavera del 2023, il 28 aprile in Giappone e il 7 aprile in Nord America. Le mie più sentite scuse, ma vi prometto che l'attesa sarà ripagata.”
Anche Chris Meledandri, il CEO di Illumination, ha pubblicato un post per annunciare il rinvio del film di Super Mario Bros.:
"Miyamato-san e io abbiamo collaborato su tutti gli aspetti del film di Super Mario Bros. E, insieme ai nostri partner di Universal, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita globale alla primavera del 2023, il 28 aprile in Giappone e il 7 aprile in Nord America. Siamo entusiasti di poter condividere questo incredibile film con voi".
Non si sa molto del film di Super Mario, se non che a doppiare l'eroe di Nintendo sarà Chris Pratt, cosa che ha già suscitato qualche polemica.
La divisione americana della Nintendo ha rivelato su Twitter che il film animato di Super Mario arriverà nelle sale il 7 aprile 2023 negli Stati Uniti e il 28 aprile in Giappone (come possiamo leggere anche nelle precedenti dichiarazioni), non abbiamo ancora una data ufficiale dell’uscita in Europa.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.