Durante lo State of Play, andato in onda nel corso della nottata di ieri, Capcom ha svelato tre nuovi personaggi nel nuovo trailer gameplay di Street Fighter 6, il nuovo capitolo del famoso picchiaduro in arrivo il 2 giugno 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S.
Il nuovo trailer è dedicato a Zangief, Lily e Cammy, due vecchie conoscenze per il gioco di combattimento pubblicato da Capcom e una new entry assoluta.
Apparsa per la prima volta inSuper Street Fighter II, Cammy ritorna con il suo arsenale di attacchi in una versione migliorata per consentire un ritardo e alterazione delle proprietà o danni.
Zangief è invece un World Warrior originale che ama mettersi in mostra. Wrestler professionista, anche Zangief mantiene i suoi lanci caratteristici come lo Screw Piledriver e il Siberian Express e ottiene nuove mosse come il controlancio Tundra Storm.
Lily è una new entry che però sembrerà familiare ad alcuni veterani della serie in quanto discende dalla tribù dei Thunderfoot, la stessa dell’iconico T. Hawk.
Vi lasciamo il video in alto all’articolo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.