La quarta stagione di Stranger Things è in arrivo su Netflix e sarà divisa in due capitoli: il primo in uscita sulla piattaforma streaming il 27 maggio e il secondo il 1 luglio.
Anche se manca poco, per ingannare l’attesa oppure per aumentare la nostra curiosità, il canale ufficiale di Stranger Things ha pubblicato i primi 8 minuti delle nuove puntate, vi lasciamo il video in alto all’articolo.
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
"Questa è senza dubbio la stagione che fa più paura, quella più terrificante da quando abbiamo iniziato. Ci sarà più horror", ha raccontato Natalia Dyer interprete di Nancy Wheeler, durante un incontro con la stampa. Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie.
Per chi invece volesse ripassare gli avvenimenti delle scorse puntate prima della prossima stagione, Netflix ha rilasciato un nuovo video ufficiale da quasi nove minuti in cui il cast di Stranger Things 4 riassume la storia delle prime tre stagioni del serial, vi lasciamo anche questo in alto all’articolo. Tutte le puntate sono disponibili sulla piattaforma streaming.
In Stranger Things 4 vedremo il ritorno dei ragazzi protagonisti delle tre stagioni precedenti, con Finn Wolfhard nei panni di Michael Wheeler, Millie Bobby Brown come Undici, Noah Schnapp che fa l’interprete di Will Byers, Gaten Matarazzo nei panni di Dustin Henderson e Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair.
Oltre ai vecchi membri del cast saranno tanti i nuovi nomi come: Amybeth McNulty, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Duričko, e il mitico Robert Englund.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.