Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Stranger Things 4: il nuovo trailer degli episodi conclusivi della quarta stagione in arrivo il 1° luglio su Netflix

21 giugno 2022

Netflix ha da pochissimo pubblicato il nuovo trailer di Stranger Things 4 volume 2, la seconda parte della quarta stagione, in arrivo su Netflix il 1° luglio 2022.

Nel trailer vengono mostrate diverse scene inedite dei nuovi episodi, che vi ricordiamo saranno due (puntata 8 e 9) della durata di 1 ora e 25 minuti per il primo e ben 2 ore e 20 per il secondo.

Le immagini lasciano intendere che le cose potrebbero mettersi davvero male per il gruppo di protagonisti. Ad accompagnare il trailer, della durata di due minuti circa, anche una breve sinossi che recita:

“Lontani ma determinati come non mai, gli amici affrontano separatamente un futuro spaventoso... ma è solo l'inizio. L'inizio della fine”.

Questo fine stagione è stato descritto da Joseph Queen, interprete di Eddie, come "una vera e propria carneficina", e l’hype in attesa del 1° luglio è davvero alle stelle!

Stranger Things è la serie originale Netflix di genere fantascientifico creata da Matt e Ross Duffer. Approdata su Netflix con la sua prima stagione nel 2016, la serie ha subito fatto innamorare il pubblico divenendo una delle più amate in tutto il mondo e riconfermando il suo successo stagione dopo stagione, tanto che al suo debutto Stranger Things 4 si è guadagnato il podio nella classifica delle serie in lingua inglese più viste di sempre sulla piattaforma.

Nella prima parte della quarta stagione abbiamo visto Undici e il resto del gruppo dividersi per cercare di risolvere il mistero degli omicidi di Hawkins, e sembra che in queste nuove puntate ci sarà il tanto atteso confronto finale con Vecna.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.