Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Squid Game: cosa sappiamo della seconda stagione?

06 aprile 2022

Dopo il successo travolgente della prima stagione di Squid Game è già stato confermato l’arrivo di una seconda stagione che, a giudicare dalle parole del suo creatore Hwang Dong-hyuk, non arriverà tanto presto.

In un'intervista rilasciata a Vairety, infatti, il creatore di questo sanguinario gioco mortale ha svelato di essere nel pieno di altri impegni lavorativi e attualmente al lavoro su un altro progetto. Hwang Dong-hyuk sta infatti scrivendo la sceneggiatura per Killing Old People Club, un nuovo progetto ispirato ad un’opera di Umberto Eco e che a suo dire sarà molto più violento e controverso della serie Netflix.

Riguardo alla nuova stagione di Squid Game, Hwang Dong-hyuk ha detto:
“Ci saranno nuovi grandi giochi, posso dire solo questo. Sto ancora facendo un po’ di brainstorming per collegare tutte le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scrivere gli episodi.”

Hwang Dong-hyuk ha confessato di essere parecchio ansioso circa il seguito di Squid Game, dal momento che le aspettative sono molto alte, e che il modo di lavorare è diverso rispetto al passato. E infine ha rivelato che la speranza è che la seconda stagione di Squid Game possa arrivare su Netflix entro la fine del 2024.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.