Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Squid Game 2: L’annuncio ufficiale Netflix con un primissimo teaser

13 giugno 2022

Dopo il grande successo della prima stagione della serie coreana Squid Game, era praticamente scontato che ne venisse realizzata una seconda, basta pensare che per un lungo periodo la serie ha detenuto il record della serie televisiva con il più altro numero di streaming di sempre con un miliardo e 65 milioni di ore di visione nelle prime quattro settimane di programmazione, lo scorso autunno.

L’annuncia arriva direttamente dalla pagina ufficiale Netflix "Luce Verde", si legge nel post pubblicato per il lancio del teaser, accanto a un messaggio che Hwang Dong-Hyuk rivolge ai fan:

“Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game dell'anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre. Come sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un grande grido ai fan di tutto il mondo.[...] Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo... Unisciti a noi ancora una volta per un nuovo round”.

L’annuncio non si esaurisce così, poiché Hwang si lancia anche in una serie di anticipazioni, alcune delle quali erano già emerse come rumor nei mesi precedenti. Sappiamo quindi che la seconda stagione vedrà il ritorno di Gi-Hun e del Front Man, nonché del misterioso uomo del gioco Ddakji, con il quale è avvenuto il reclutamento nella prima stagione. E poi ci saranno nuovi personaggi, come il fidanzato di Young-hee, Cheol-su.

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma possiamo aspettarci l’arrivo della nuova stagione tra la fine del 2023 e inizio 2024.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.