Nintendo ha pubblicato il nuovo trailer di Splatoon 3, in cui viene mostrato un anteprima di gameplay di uno scontro in una mappa inedita e viene svelata da data d’uscita del gioco, fissata per il 9 settembre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.
Il nuovo filmato ci svela qualche dettaglio sul gioco, ci sarà sempre la storia single player ma nella modalità Mischie Mollusche i giocatori si affronteranno in scenari inediti (come quello che appare nel video ambientato al Sobborgo Siluriano) e già conosciuti con l’obbiettivo di ricoprire più terreno possibile con il proprio inchiostro. Riusciamo a dare un primo sguardo anche a un’arma mai vista prima, il Calamarco, che consente di “splattare i proiettili sia in verticale che in orizzontale.
Nell’attesa Nintendo ha annunciato che, per prepararsi all'arrivo di Splatoon 3, tutti i giocatori iscritti a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo in possesso di una copia di Splatoon 2 possono accedere al DLC Splatoon 2: Octo Expansion senza costi aggiuntivi e riscattabile direttamente sullo store ufficiale Nintendo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.