La storia cinematografica di Spider-Man è cominciata 20 anni fa con la Trilogia di Sam Raimi interpretata da Tobey Maguire, a seguire i due The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e culminata con la storica partnership fra la Sony e i Marvel Studios che ha portato all’ingresso dell’Uomo Ragno di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe avvenuto, nel 2016, in Captain America: Civil War.
Per celebrare il 20° anniversario della prima uscita di Spider-Man sul grande schermo, Sony Pictures ha pubblicato online su Apple TV+, Prime Video, Vudu, Microsoft e Redbox un documentario di 30 minuti dal titolo Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home.
Il documentario è visibile gratuitamente e ripercorre la storia cinematografica del personaggio.
All Roads Lead to No Way Home è presentato da JB Smoove e Martin Starr, che interpretano rispettivamente gli insegnanti Julius Dell e Roger Harrington nei film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.
“Unisciti ai nostri ospiti J.B. Smoove e Martin Starr per celebrare i 20 anni di film di Spider-Man!” si legge nella sinossi ufficiale di All Roads Lead to No Way Home. “Dalla trilogia originale di Sam Raimi ai film ‘fantastici’ di Marc Webb fino all’ultimo trio del regista Jon Watts, porteremo gli spettatori attraverso le stelle, le acrobazie e l’azione, i cattivi e gli eroi e un omaggio a Stan Lee, insieme a varie sorprese”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.