Vi lasciamo in testa all’articolo la locandina ufficiale di Spider-Man No Way Home, il nuovo film dell’Uomo Ragno in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre 2021. Il poster pubblicato, non solo presenta la già anticipata apparizione di Dock Ock, storico nemico del “Bimbo Ragno”, ma attraverso lo sfondo del manifesto ufficializza quelli che saranno gli altri villain della pellicola, direttamente dagli “Spiderversi” di Sam Raimi e Marc Webb.
A squarciare in due il poster, troviamo un fulmine del tutto simile a quello di Elettro, cattivo risalente a The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, uscito nel 2014. Mentre alle due estremità del manifesto possiamo notare a sinistra la sabbia riconducibile a Sand Man, mentre a destra la figura di Green Goblin in piedi sul suo aliante, entrambi appartenenti al film Spider-Man 3 di Sam Raimi, uscito nel 2007.
Sarà questa una conferma della presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield all’interno dell’universo Marvel Cinematic Universe? Dateci i vostri pareri in merito.
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.