La filmografia dell’Uomo Ragno di Sam Raimi avrebbe dovuto avere un quarto film (vi lasciamo quello che sarebbe stato il poster ufficiale nella galleria in testa all’articolo), poi cancellato da Sony. I progetti di scrittura all’epoca erano praticamente ultimati, ma la pellicola non vide mai la luce. Secondo il portale Giant Freakin Robot, Sony Pictures sembrerebbe molto interessata a fare tornare la prima reincarnazione cinematografica di Spider-Man sul grande schermo, con un vero e proprio sequel diretto da Sam Raimi.
Il Bimbo Ragno di Maguire potrebbe finalmente tornare in un quarto capitolo riprendendo in mano la vecchia sceneggiatura del progetto.
Con ciò non vogliamo illudervi che il film sicuramente si farà, nulla ancora è deciso e non sappiamo al momento se Sam Raimi accetterà mai un simile incarico, ma la speranza è l’ultima a morire.
Se è vero che “da grandi poteri derivano grandi responsabilità” ci auguriamo che, se tutto questo fosse vero, Sony Pictures possa riprendere in mano la saga di Maguire senza avere i grossi problemi che riscontrò in Spider-Man 3.
Sareste contenti di rivedere il vecchio Spider-Man al cinema? Fatecelo sapere!
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.