Proprio durante la promozione di Sonic 2 – Il Film l’interprete Jim Carrey ha rivelato di stare considerando l’idea di abbandonare il cinema e la recitazione, e gli appassionati hanno quindi iniziato a pensare a cosa ne sarà del suo Dr. Robotnik.
La domanda, alla luce delle recenti dichiarazioni di Jim Carrey circa un suo possibile ritiro dalle scene, è appunto quella relativa all’eventuale ritorno in Sonic 3 del suo personaggio.
IGN ha posto questa domanda ai produttori di Sonic 2 – Il Film, Neal H. Moritz e Toby Ascher, che hanno risposto:
“Jim Carrey sarà sempre un membro della famiglia di Sonic, e per lui ci sarà sempre spazio. Lui è una persona veramente speciale, e quello che ha fatto con Robotnik è incredibile. Gli vogliamo bene e gli saremo al fianco fino a quando vorrà condividere con noi il suo percorso. Per quel che mi riguarda ho la sensazione che ami Robotnik così tanto che non riuscirà ad abbandonarlo. E poi non proveremmo mai a fare un recast”.
Vi lasciamo la trama di Sonic 2 – Il Film attualmente al cinema (dal 7 aprile):
Sonic 2, film diretto da Jeff Fowler, è il secondo capitolo sul riccio blu dei videogames, dotato di una velocità supersonica, alle prese con una nuova avventura sul nostro Pianeta.Dopo le avventure del primo film è giunta l'ora per Tom (James Marsden), Maddie (Tika Sumpter) e Sonic di iniziare una nuova vita in tranquillità nel Montana. Peccato che Sonic voglia rendersi utile e di notte sgattaiola via per salvare il mondo, ma ogni volta che cerca di fare l'eroe finisce per combinare un disastro.
È per questo che Tom gli consiglia di stare più attento ed evitare di immischiarsi in situazioni che potrebbero precipitare, perché arriverà il momento in cui i suoi poteri serviranno, basta solo aspettare. E alla fine quel momento arriva per davvero quando il Dr. Ivo Robotnik (Jim Carrey) torna all'azione e toccherà di nuovo a Sonic fermarlo. Questa volta, però, il riccio blu ha un nuovo aiutante, la volpe a due code Tails, capace di volare ed esperto pilota. Ma anche Robotnik ha delle novità, infatti oltre ad aver con sé uno smeraldo che gli conferisce poteri incredibile, ha dalla sua parte Knuckles, un echidne rosso molto potente... Ce la farà Sonic questa volta a vincere?
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.