Ubisoft ha finalmente svelato la data d’uscita e mostrato il tanto atteso gameplay di Skull and Bones, il gioco multiplayer open-world ambientato nel mondo dei pirati con elementi survival e con alle spalle un travagliato periodo di sviluppo.
Skull and Bones ti invita a intraprendere un lungo viaggio, nei panni di un sopravvissuto a un terribile naufragio, incominciando da semplice reietto sino a diventare un pezzo grosso tra i pirati.
“Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones e supera ogni ostacolo per diventare un capitano da leggenda.”
Il gioco è ispirato a uno dei più mortali periodi della storia, la fine del diciassettesimo secolo. Considerata la seconda Età dell’Oro della Pirateria, dà le basi per un’era di caos e priva di regole. Pirati, fazioni rivali, potenti organizzazione e imperi, tutti sono alla ricerca del potere nel selvaggio paradiso dell’Oceano Indiano. Ogni viaggio nell’universo di Skull and Bones sarà unico.
“Il mondo di Skull and Bones è un tesoro tutto da scoprire, che potrai esplorare navigando fino agli angoli più remoti dell'Oceano Indiano.”
Oltre alla campagna in solitaria, sarà possibile in qualsiasi momento solcare i mari in co-op in compagnia di altri 2 alleati, che siano degli amici invitati oppure altri 2 giocatori incontrati durante le nostre avventure.
“Vivi l'ebbrezza della pericolosa vita sui mari e lasciati conquistare dall'emozione unica di rispondere alle minacce nemiche con i cannoni o con altre armi. Puoi navigare in solitudine o con i tuoi amici e puoi scegliere se allearti con loro o considerarli dei nemici.”
Vi lasciamo il link al sito ufficiale e il video in alto all’articolo.
Skull and Bones sarà disponibile l'8 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Stadia, Luna, Epic Games Store e Ubisoft Connect.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.