Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Ruined King: A League of Legends Story la nuova perla di Riot Games

29 novembre 2021

Il mondo di Runeterra sta letteralmente spopolando, dopo la serie "Arcane" dedicata alle sorelle Vi e Jinx uscita in esclusiva su Netflix sbarca Ruined King: A League of Legends Story il nuovo progetto di Riot Forge e Riot Games, sviluppato da Airship Syndicate.
Questo nuovo titolo è un effettivo tentativo di dare a LoL un contesto videoludico diverso dal solito, lontano dalle logiche dei MOBA e dei free to play e che possa accogliere chi cerca esperienze videoludiche più classiche.
La storia di Ruined King è ambientata nella città di Bilgewater, una zona del mondo di Runeterra che i giocatori di LoL conoscono molto bene. Una città di pirati, tagliagole, mercenari e persone che cercano di sbarcare il lunario in modi più o meno legali. Un luogo di opportunità e segreti, vicoli oscuri e cultisti di una divinità del mare, gestito da Sarah Fortune, al secolo Miss Fortune.
Mentre la piratessa si ritrova a dover gestire la città dopo aver trovato la sua vendetta assassinando il sanguinario Gangplank, il misterioso Re delle Isole Ombra ha creato un male inarrestabile che si scaglia sul resto di Runeterra, il quale ha influenzato le vite di molte persone. Tra cui i nostri sei eroi Braum, Ahri, Yasuo, Pyke, Illaoi e Miss Fortune.
Ruined King: A League of Legends Story è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.