Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Riverdale si concluderà con la settima stagione nel 2023

22 maggio 2022

Riverdale si concluderà con la settima stagione in arrivo nel 2023.

Il Ceo di The CW Mark Pedowitz ha affermato di credere che “sette anni siano la quantità giusta” e che la serie meriti un degno finale:

“Non abbiamo ancora deciso il numero degli episodi, ma non si tratterà di una stagione breve. Credo nel fatto che una serie che ha avuto una lunga durata debba avere anche una degna conclusione. Abbiamo avuto una lunga conversazione con Roberto Aguirre-Sacasa che è entusiasta di questa notizia. Tratteremo lo show nella maniera che merita. Sette anni sono una buona quantità di tempo e vogliamo fare le cose correttamente. Questo è un qualcosa di personale, sono anche io un fan. Voglio fare ciò che è più giusto per la serie”.

Quella di Riverdale è l’ennesima cancellazione per The CW, dopo l'eliminazione di Batwoman dopo tre stagioni, la chiusura di Legacies alla quarta stagione, la conclusione di Dynasty 5 e la cancellazione di Legends of Tomorrow dopo sette stagioni. Le serie The CW rinnovate, invece, sono The Flash, Kung Fu, Nancy Drew, Superman & Lois, Walker, All American. In lavorazione c'è The Winchesters, prequel di Supernatural.

La serie, un teen drama e thriller basata sui personaggi degli Archie Comics adattata per The CW, narra la vita di quattro grandi amici: Archie, Betty, Jughead e Veronica nella piccola città di Riverdale ed esplora l'oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta.

Originariamente concepita come adattamento cinematografico per la Warner Bros. Pictures, l’adattamento è stato curato dal capo creativo degli Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa, ed è prodotta dalla Warner Bros. Television e dalla CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions e Archie Comics.

Vi ricordiamo che le prime cinque stagione di Riverdale sono disponibili anche su Netflix.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.