Recentemente Sir Ridley Scott ha fatto molto parlare di sé, durante l'intervista promozionale di "The Last Duel", infatti, si è accanito contro il giornalista, colpevole di aver definito "The Last Duel" un film più realistico rispetto a "Le crociate" e "Robin Hood", ovvero i precedenti due lungometraggi del regista ambientati nell'epoca medievale.
La risposta che Ridley Scott ha impulsivamente dato è stata: "Si, okay, fanculo, fanculo e fanculo" seguita da una risata malefica, il tutto sotto gli occhi dell'imbarazzatissima Jodie Comer, co-protagonista del film, seduta a fianco al regista e del tutto impotente.
Per giustificare il flop commerciale di The Last Duel, inoltre, il regista se l'è presa con i millennials che secondo il suo parere sono: "troppo impegnati a guardare gli schermi dei propri cellulari per seguire film troppo complessi" e successivamente con i film della Marvel definendoli: "noiosi come la merda".
Oltre al battibecco ancora in corso con la famiglia Gucci, a causa della sua ultimissima pellicola "House of Gucci", che in Italia arriverà nelle sale il 16 dicembre.
Insomma, Ridley Scott si conferma un peperino decisamente impossibile da intervistare.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.