Su Riddick 4 non ci sono ancora tempistiche precise, ma grazie a un anticipazione di Vin Diesel sui suoi social sappiamo che l’attore e il regista David Twohy ci stanno ancora lavorando.
L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram la pagina di uno storyboard con l’artwork del suo personaggio che gli è stato inviato direttamente da David Twohy, regista e creatore della saga. Mostra Riddick in tuta spaziale, con una sua voce fuori campo che dice: "Come avevo detto: cose insolite".
Non sappiamo ancora quando potremo tornare al cinema per Riddick 4, provvisoriamente intitolato Furya, l’ultimo film della serie, ma rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali sapendo che il progetto è ancora in fase di sviluppo e che non è stato abbandonato come si poteva pensare.
I tre film della serie sono Pitch Black (2000), The Chronicles of Riddick (2004), Riddick: Rule the Dark (2013). Il terzo film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Tutti sono on-demand su Google Play, Rakuten, Chili, Amazon Prime Video, iTunes.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.