In occasione dell’imminente uscita della serie live-action di Resident Evil, Netflix ha pubblicato un nuovo teaser con immagini inedite (che vi lasciamo in alto all’articolo).
Nel filmato vediamo la giovane Billie che si ritrova ferita, e con Wesker che cerca di istruire Jade (Tamara Smart) su come fuggire dalla struttura in cui si trovano.
Netflix porterà il videogioco Capcom sul piccolo schermo con una storia nuova e originale, pur se con alcuni elementi che saranno familiari ai fan del franchise.
“Avrà il meglio del DNA del franchise, proponendo eroine toste, creature mostruose, una battaglia per la sopravvivenza, ed un fitto mistero da rivelare.”
Di seguito la trama:
La storia sarà ambientata nel 2036, 14 anni dopo che il virus ha provocato l’apocalisse globale. Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo infestato dalle creature contagiose. Ed in mezzo a questo scenario da carneficina, Jade è perseguitata dal suo passato a Racoon City, dalle relazioni del padre con la Umbrella Corporation, ma ancora di più da ciò che è accaduto alla sorella Billie.
La prima stagione di Resident Evil sarà composta da otto episodi. Andrew Dabb è a capo della serie nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Al suo fianco, Mary Leah Sutton anche lei nel ruolo di sceneggiatrice e produttrice esecutiva.
Nel cast troviamo Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti, Turlough Convery.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.