Netflix ha pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Record of Ragnarok, la serie anime tratta dal manga Shūmatsu no Valkyrie di Takumi Fukui, Shinya Umemura e Chika Aji, in arrivo nel corso del 2023 in esclusiva su Netflix.
La descrizione ufficiale del trailer riporta:
“Inizia il secondo capitolo della serie anime tratta dal popolare manga pubblicato su Monthly Comic Zenon che vanta più di 14 milioni di copie vendute.
Il famoso manga originale ha conquistato diversi premi tra cui il "Kono Manga ga Sugoi! 2019" per i lettori di genere maschile, il "Nationwide Bookstore Employees' Recommended Comics of 2019" e il secondo premio manga "Shimbun".
A portare questa storia intensa sullo schermo è Graphinica: lo stesso studio di animazione che si è occupato di "Juni Taisen: Zodiac War" e di "Hello World" e che ha rappresentato feroci battaglie 3D in CGI per altri anime come "L'immortale", "Promare" e "Girls und Panzer".
Ricominciano quindi i tredici combattimenti corpo a corpo tra dèi e umani per la sopravvivenza dell'umanità: uno scontro di ideali fino all'ultimo sangue.”
Di seguito la trama del manga:
“Gli dei sono in collera. Sono stanchi degli esseri umani, della loro miseria, avidità, miopia e superbia, e decidono di annientarli una volta per tutte per riportare pace, armonia e bellezza sulla Terra. Ma la valchiria Brunhilde titilla il loro orgoglio: forse che gli dei, sotto sotto, hanno troppa paura degli uomini per conceder loro un’ultima possibilità? Ovviamente gli dei non temono nulla e nessuno, e indicono così il RAGNAROK, lo scontro finale fra dei e uomini! 13 rappresentanti del genere umano, scelti fra tutte le epoche e coadiuvati dal potere delle valchirie, si confronteranno in scontri all’ultimo sangue con 13 agguerrite divinità: se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva. Ha inizio il più cruento, visionario, imprevedibile, esaltante battle-manga degli ultimi anni!”
La seconda stagione sarà disponibile in due tranche: la prima parte (episodi 1-10) sarà disponibile dal 26 gennaio 2023; la seconda parte (episodi 11-15) sarà disponibile dal 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.