Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Prey: pubblicato il primo teaser trailer e la data d’uscita del prequel di Predator

17 maggio 2022

20th Century Studios ha condiviso online il primo teaser trailer, molto breve, del nuovo film Prey, il prequel di Predator ambientato nell'America rurale di trecento anni fa.

La pellicola, in arrivo il 5 agosto su Hulu e, dunque, presumibilmente anche nel catalogo Disney+ entro la fine dell’estate, è diretta da Dan Trachtenberg, scritta da Patrick Aison (“Jack Ryan,” “Treadstone”), e prodotto da John Davis (“Jungle Cruise,” “The Predator”) e Jhane Myers (“Monsters of God”). Lawrence Gordon (“Watchmen”), Marty Ewing (“It: Chapter Two”), James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff (“Fantasy Island”) saranno i produttori esecutivi.

Ambientato in una riserva di nativi americani 300 anni prima gli eventi del film del 1987, Prey racconta la storia di una giovane donna, Naru, una combattente molto abile addestrata sin da piccola da alcuni dei più grandi cacciatori delle Grandi Pianure. Quando un grande pericolo minaccia il suo accampamento, la ragazza parte a caccia, solo per ritrovarsi di fronte a un predatore alieno incredibilmente evoluto e in possesso di un terrificante arsenale da guerra.

Nel cast troviamo Amber Midthunder (“The Ice Road,” “Roswell, New Mexico”), Dakota Beavers, Stormee Kipp (“Sooyii”), Michelle Thrush (“The Journey Home”) e Julian Black Antelope (“Tribal”).

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.