Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Power Rangers: Una volta e per sempre, il trailer dello speciale per i 30 anni del franchise

23 marzo 2023

Netflix ha diffuso il trailer di Power Rangers: Una volta e per sempre, lo speciale in arrivo sulla piattaforma streaming per festeggiare i 30 anni della serie degli anni ’90 che ha segnato un'intera generazione.

Come si vede nel trailer, il film riunirà il cast della serie originale tra cui David Yost (Billy, il Blue Ranger), Walter Emanuel Jones (Zack, il Black Ranger) e Catherine Sutherland (Kat, la seconda Pink Ranger). A loro si aggiungerà anche la new entry nel franchise Charlie Kersh, che interpreterà la figlia di Trini.

Assenti, purtroppo, l'originale Yellow Ranger Trini, interpretata da Thuy Trang, morta in un incidente d'auto a soli 27 anni nel 2001, e l'originale Green Ranger Tommy interpretato da Jason David Frank, scomparso lo scorso novembre.

Di seguito la sinossi ufficiale:

"Trent'anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Power Rangers, la squadra si ritrova faccia a faccia con una minaccia conosciuta del passato. Così, nel pieno di una crisi globale, i guerrieri sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno.

Questo speciale per il 30° anniversario è ispirato al leggendario mantra del franchise secondo cui “una volta che sei un Ranger, lo rimani per sempre”."

Power Rangers: Una volta e per sempre sarà disponibile dal 19 aprile sulla piattaforma streaming.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.