The Pokémon Company ha rivelato nuove informazioni su Pokémon: La neve di Hisui, la miniserie anime ispirata al videogioco Leggende Pokémon: Arceus annunciata durante l’ultimo Pokémon Direct.
Nell'ultimo videogioco Leggende Pokémon: Arceus, infatti, era stata esplorata per la prima volta la regione di Hisui, che rappresenta l'antica zona di Sinnoh prima dell'esistenza degli allenatori e delle leghe.
La serie mette in scena eventi all’interno proprio di questa antica regione con una reinterpretazione in stile antico Giappone che abbiamo già visto nel gioco.
La nuova serie animata La neve di Hisui ci porta a quei tempi antichi, quando il rapporto fra umani e Pokémon era decisamente diverso.
Il protagonista Alec torna indietro con la memoria a quando visitò la regione per la prima volta con il padre e rivive il suo passato nel corso di tre episodi. Conosceremo meglio Alec, che studia per diventare medico, e il suo padre falegname che dopo un certo incidente ha iniziato a temere i Pokémon. Ma anche Zorua in forma Hisui, il Pokémon Rancorvolpe che vive in questa regione. Si dice che gli spiriti raminghi degli Zorua morti dopo essere stati scacciati da casa tornino in questa forma. Alimentati dall’odio verso umani e Pokémon.
La miniserie avrà in totale 3 episodi, e verrà rilasciata sui vari canali YouTube ufficiali del franchise e su Tv Pokémon a partire dal 18 maggio.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.