Sony ha rivelato ufficialmente i giochi PS5 e PS4 gratis di giugno 2023 per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium.
Di seguito la lista completa:
NBA 2K23 è l’ultimo titolo uscito della serie sportiva sulla pallacanestro di 2K e Visual Concepts. I giocatori potranno competere nei panni delle proprie squadre NBA e WNBA preferite, affrontare la modalità Carriera The W o creare una nuova leggenda del basket nella modalità MyCarrer. Non manca la possibilità di giocare con e contro amici e altri giocatori grazie al multiplayer.
Jurassic World Evolution 2 è un simulatore gestionale realizzato da Frontier. Contiene una storia originale ambientata dopo gli eventi di Jurassic World: il Regno Distrutto, di cui ritroveremo alcuni personaggi, come il Dott. Ian Malcom e Claire Dearing. L'obiettivo del titolo sarà quello di costruire un parco a tema, con edifici personalizzabili, assumendo scienziati e progettandolo in modo da soddisfare sia le esigenze dei dinosauri che dei visitatori.
Trek to Yomi si presenta come un action a scorrimento single-player che prende esempio dai vecchi film sui samurai, caratterizzato da uno stile visivo in bianco e nero. Ambientato in Giappone durante il periodo Edo, vivremo nei panni del giovane samurai Hiroki, che torna in vita per salvare il proprio villaggio dalle forze del male.
I nuovi giochi gratuiti per PS5/PS4 per gli abbonati a PS Plus saranno disponibili per il download a partire dal 6 giugno 2023. Questo vuol dire che rimangono pochi giorni per riscattare i titoli di maggio 2023, che includono GRID Legends, Chivalry 2 e Descenders.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.