Netflix ha pubblicato, sul proprio canale ufficiale YouTube, il trailer della seconda e ultima stagione della serie animata Pacific Rim: La Zona Oscura (anime tratto dal franchise di film di fantascienza creato da Guillermo del Toro) che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 19 aprile.
Netflix descrive così la seconda stagione:
“Il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo dell’Atlas Destroyer, lo Jaeger da addestramento abbandonato quando l’Australia venne evacuata.
Mentre l’assassina adolescente Mei e il misterioso ibrido umano/kaiju chiamato bOy si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dalla setta assetata di sangue delle Sisters of the Kaiju.
Queste fanatiche, guidate dall’enigmatica Somma Sacerdotessa, sono convinte che bOy sia il loro Messia a lungo atteso e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo alla loro cerchia oscura, una possibilità per la quale Hayley sacrificherebbe tutto pur di impedirla”.
Vi lasciamo il trailer internazionale che anticipa alcuni combattimenti ricchi di azione tra Jaeger e Kaiju.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.