Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Oshi no Ko: il primo teaser trailer dell’anime

13 dicembre 2022

Il nuovo teaser trailer di Oshi no ko, l’adattamento anime del manga di successo Oshi no ko – My Star di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari, svela nuovi personaggi, i rispettivi membri del cast e il mese di uscita fissato per aprile 2023 in Giappone.

Una versione estesa del primo episodio verrà distribuita in anticipo nei vari cinema del mondo a partire dal 17 marzo. Sul sito ufficiale dell’anime è anche stata condivisa una visual, che vi lasciamo in alto all’articolo insieme al trailer, per promuovere l’evento che mostra Ai mentre legge una rivista a tema idol con i suoi figli Aquamarine e Ruby.

Oshi no Ko racconta la storia di Goro, un dottore grande fan dell’idol Ai Hoshino, Un giorno il dottore si ritrova ad occuparsi della gravidanza della sua beniamina, e quando la ragazza sta per partorire i suoi gemelli, lui muore in un incidente. L’uomo rinasce però come Aquamarine, uno dei gemelli di Ai e mantiene le memorie della vita precedente.

Oshi no ko è un manga seinen scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari. È stato serializzato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha dall’aprile 2020 e i suoi capitoli raccolti in nove volumi tankōbon a partire da ottobre 2022. A giugno 2022 è stato annunciato che la serie riceverà un adattamento anime da parte dello studio Doga Kobo che andrà in onda nel 2023. L’edizione italiana dell’opera è stata pubblicata da Edizioni BD sotto l’etichetta J-Pop a partire dal 30 marzo 2022.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.