Glenn Weiss e Ricky Kirshner, i produttori esecutivi e gli showrunner degli Academy Awards, hanno annunciato chi presenterà la 95° edizione degli Oscar nel 2023. Stiamo parlando di Jimmy Kimmel che condurrà per la terza volta in carriera la cerimonia dopo le edizioni del 2017 e 2018.
Con la sua consueta ironia, Jimmy ha commentato così l’invito:
"Essere invitati a presentare gli Oscar per la terza volta è un grande onore o una trappola. Ad ogni modo, sono grato all'Academy per avermelo chiesto così in fretta dopo che tutti quelli bravi avevano detto di no"
La sua prima volta da presentatore nel 2017 fu anche quando si verificò la clamorosa gaffe e per sbaglio fu annunciato La La Land come vincitore per miglior film, in realtà era stato assegnato a Moonlight.
Glenn Weiss e Ricky Kirshner, hanno così commentato la proposta dell'Academy:
"Siamo super entusiasti di vedere Jimmy segnare la sua tripletta su questo palcoscenico globale. Sappiamo che sarà divertente e pronto a tutto!".
La 95° edizione degli Oscar si terrà il 12 marzo 2023, e si svolgerà presso il Dolby Theatre nel centro commerciale Hollywood & Highland di Los Angeles.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.