Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

One Punch Man: grandi novità per il film live-action di Sony

14 giugno 2022

Secondo quanto riportato da Deadline la Sony Pictures avrebbe scelto Justin Lin, il celebre regista di molti capitoli di Fast & Furious e fresco di dimissioni proprio dall’ultimo set con Vin Diesel, per dirigere il già annunciato adattamento in live-action di One Punch Man, il popolarissimo manga già adattato ad anime negli ultimi anni.

Di seguito la trama:

“Dopo tre anni di allenamento, un ragazzo venticinquenne di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare un eroe talmente forte da sconfiggere chiunque con un solo colpo. Tuttavia, essere diventato così potente ha reso talmente facile il compito di eroe a Saitama da rendere quest’ultimo perennemente annoiato e portarlo alla depressione. In seguito, con la conoscenza del cyborg Genos (che diventerà suo allievo), entrerà a far parte di un’organizzazione, nota come Associazione Eroi, che riunisce gli eroi della Terra con lo scopo di combattere criminali, mostri e disastri vari. Il nuovo obiettivo di Saitama diventa quello di scalare le classifiche dell’Associazione Eroi e diventare uno degli eroi più popolari, cosa non troppo semplice poiché il ragazzo viene inizialmente collocato nella classe più bassa, la Classe C, ma cerca sempre di arrivare in quella più alta, la Classe S”.

One-Punch Man (ワンパンマン Wanpanman?) è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 luglio 2009.

La serie è diventata famosa in brevissimo tempo, con oltre 10 milioni di visite raggiunte e una media di circa 20.000 visite al giorno. Il successo è dovuto dal fatto che immaginava un altro lato dell’universo dei supereroi: un individuo onnipotente che è semplicemente annoiato di non avere sfide nella vita.

L’adattamento live-action di One Punch Man sarà scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (Jumanji: The Next Level, Venom).

Non sappiamo ancora nulla di certo sulla trama, che probabilmente seguirà la prima stagione, sulla data d’uscita e nemmeno sul cast. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.