L’anime di One Piece continua a sorprendere nel corso delle varie settimane. Dopo aver visto il risultato dello scontro tra Zoro e King, Toei Animation continua a spingere per rendere al meglio la conclusione dell’arco di Wano Kuni.
Mancano ormai una ventina di capitoli alla conclusione delle vicende nella terra dei samurai, in un arco narrativo immenso, iniziato nel 2019 nella sua versione animata. Tuttavia, questo non significa che lo studio d’animazione farà un lavoro “svogliato” o affrettato solo per lasciarsi alle spalle il prima possibile questa saga, visto che proprio all’interno della stessa troviamo una delle rivelazioni più importanti mai viste all’interno dell’opera originale: il Gear 5th.
Praticamente tutti i fan sanno di cosa si tratta, dunque non c’è motivo di girarci intorno. La nuova forma di Luffy, quella che lo porterà a raggiungere l’apice dei suoi poteri e delle sue abilità si mostrerà presto.
Un noto leaker di One Piece ha rivelato in che giorno e con quale episodio vedremo questo risveglio del protagonista, si tratta della puntata numero 1071, che uscirà il 23 luglio 2023, letteralmente il giorno dopo il One Piece Day.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.