Ci siamo, è finalmente arrivato il momento di cambiare outfit alla vostra console. A partire da gennaio 2022 saranno disponibili le nuove colorazioni per le scocche di PlayStation 5 e i nuovi modelli del pad dell’ammiraglia Sony. Come ci spiega lo stesso PlayStation Blog, i colori di questi accessori sono ispirati a quelli dello spazio e delle galassie. Le scocche “PS5 Cover” saranno disponibili sia per le console con il vano Blu-ray Disc Ultra HD che per le periferiche Only Digital.
Ritornando sul discorso dell’estetica, sia DualSense che le cover in plastica saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Le prime scocche a essere messe in vendita da gennaio 2022 saranno Cosmic Red e Midnight Black. Durante il corso del prossimo anno saranno poi comunicate tutte le varie date e disponibilità, sia riguardo alle scocche che per ciò che concerne i nuovi DualSense.
Che ne pensate delle nuove colorazioni ufficiali di PlayStation? Tirerete a lucido la vostra console per l’occasione, oppure manterrete l’aspetto classico?
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.