Sbarca sui canali ufficiali di Netflix il primo trailer in italiano di Non aprite quella porta, il sequel dell'omonimo cult horror del 1974 diretto all'epoca da Tobe Hooper.
Vediamo insieme la trama ufficiale:
Melody, sua sorella adolescente Lila (interpretate da Sarah Yarkin e da Elsie Fisher) e i loro amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson), si dirigono nella remota città di Harlow, in Texas, per iniziare una nuova avventura imprenditoriale idealistica.
Il loro sogno, tuttavia, si trasforma presto in un terribile incubo ad occhi aperti quando disturbano accidentalmente la quiete della casa di Leatherface, lo squilibrato serial killer la cui eredità intrisa di sangue continua a perseguitare i residenti della zona, tra cui Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al famigerato massacro del 1973, che è assai determinato a cercare vendetta.
Tra i protagonisti ci sono anche Moe Dunford (Vikings), Mark Burnham (Wrong Cops), Alice Krige (“Star Trek”), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (The Laundromat), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows) e Jolyon Coy (“War & Peace”).
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.