Nintendo Switch Sports è il nuovo capitolo della serie Wii Sports, uno dei più grandi successi della storia dei videogiochi, che uscirà il prossimo 29 aprile su Switch e che includerà sei discipline da giocare muovendosi realmente.
Ci saranno delle novità assolute in questa nuova raccolta di videogiochi sportivi, come la pallavolo, il badminton, e il calcio e altri sport già visti nei precedenti capitoli, come il bowling, la chanbara e il tennis. Con un aggiornamento gratuito in arrivo nell’autunno 2022 verrà aggiunto un settimo sport: il golf.
Nel corso di un’anteprima dedicata, solo pochi fortunati hanno potuto provare con qualche settimana di anticipo questo attesissimo videogioco e da quello che ci raccontano sarà sicuramente divertimento assicurato!
Molte cose sono cambiate, dalla grafica indubbiamente migliorata al numero di movimenti che è possibile compiere con i Joy-Con della Switch
Nintendo Switch Sports punta tanto sull’immediatezza, spingendo il giocatore a entrare quasi subito nel vivo del divertimento. Nell’ambientazione di Spocco Square è possibile scegliere facilmente in quale gioco cimentarsi e a seconda dello sport, possono gareggiare insieme fino a un massimo di otto giocatori in sfide che risultano sempre più movimentate con un approccio che punta a "prendere il controller e giocare", che incarna l'essenza dei prodotti Nintendo per casual gamer.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.