Warner Bros. ha annunciato Mortal Kombat: Onslaught, il nuovo capitolo del franchise che, come ha dichiarato l’azienda stessa, torna sulle scene con un titolo molto diverso dalle sue corde.
Mortal Kombat: Onslaught è, infatti, un gioco di ruolo con personaggi collezionabili in uscita nel 2023 solo su dispostivi mobile.
“Stiamo espandendo i confini di Mortal Kombat per permettere ai giocatori di vivere il franchise in nuovi modi, rimanendo allo stesso tempo fedeli alla sua natura più profonda”, ha riferito Ed Boon, responsabile creativo di NetherRealm Studios. “Con Mortal Kombat: Onslaught abbiamo ripensato Mortal Kombat trasformandolo in un GDR strategico di squadra con personaggi collezionabili e rapidi combattimenti di gruppo in mischia che entusiasmeranno sia i fan di vecchia data che quelli dell’ultima ora”.
Il titolo sarà il primo capitolo del franchise di Mortal Kombat realizzato per dispositivi mobile dall’uscita di Mortal Kombat Mobile, che ha fatto registrare oltre 150 milioni di installazioni ed è uno dei cinque picchiaduro più scaricati su iOS e Android.
In Mortal Kombat: Onslaught i giocatori saranno chiamati a formare una squadra di lottatori scelti da un’ampia gamma di personaggi per schierarli in enormi battaglie di gruppo in tempo reale per impedire a un’oscura e temibile minaccia di scatenare il caos nei regni.
“Mortal Kombat è un franchise leggendario e un fenomeno pop che continua ad appassionare i giocatori e a far evolvere il genere picchiaduro su più piattaforme”, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Mortal Kombat: Onslaught rappresenta perfettamente i motivi per cui Mortal Kombat è un franchise videoludico di punta da oltre 30 anni, e il team di NetherRealm continua a innovare e a offrire ai fan nuove possibilità di gioco”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.