Mortal Kombat 1 si mostra con un nuovo trailer, intitolato "The Banished", in cui vengono presentati i personaggi di Reptile, Ashrah e Havik, invece Sareena per quanto riguarda il roster dei Kameo Fighter.
In attesa della beta di Mortal Kombat 1, che si svolgerà dal 18 al 21 agosto, NetherRealm Studios ha pensato bene di stuzzicare i tanti appassionati della serie con alcuni grandi ritorni, in questo caso tre Kombattenti provenienti da altrettanti regni differenti.
Reptile, noto come Syzoth, è un rettile mutaforma che arriva dai margini dell'Oltremondo, fra le cui abilità c'è anche quella di poter sputare acido contro gli avversari per bruciarli. Si tratta di un Kombattente classico, che ha debuttato nel primo Mortal Kombat.
Ashrah è invece un demone dell'Oltremondo che si è pentita delle proprie azioni malvagie e vuole trovare una possibile redenzione combattendo con un pugnale incantato. Il suo esordio è avvenuto all'interno di Mortal Kombat: Deception, nel 2004.
Havik, infine, proviene dal regno di Seido ed è un violento ribelle determinato a distruggere il regime totalitario che governa il suo mondo. Il suo stile di lotta punta alla lacerazione degli arti, e anche il suo debutto risale a Mortal Kombat: Deception.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.