Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

MONSTER HUNTER WORLD SUPERA LE 20 MILIONI DI COPIE VENDUTE

19 ottobre 2021

Un nuovo traguardo è stato raggiunto da Capcom con il suo Monster Hunter World. La casa di Osaka ha comunicato in queste ore il suo più grande successo raggiunto con la saga, nonostante la disponibilità sul mercato di Monster Hunter Rise (il nuovo capitolo in arrivo anche per piattaforma PC) e di un imminente DLC per il titolo.

Monster Hunter World uscì nel 2018, inizialmente per PlayStation 4 e XBOX One e poi su PC con un DLC dedicato nel 2019 chiamato Monster Hunter World: Iceborne. La saga di Capcom basata sulla caccia di mostri è sempre stata un prodotto di nicchia in occidente, fino all’arrivo di World che, sicuramente, ha attirato a sé tantissimi nuovi cacciatori pronti a rendere questo gioco il più grande successo in fatto di vendite della storia di Capcom. Con oltre 20 milioni di copie vendute, Monster Hunter World si aggiudica nel 2021 il primo posto tra i titoli Capcom più venduti.

Capcom comunica inoltre che Monster Hunter Rise ha raggiunto le 7.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, numero non da poco se si pensa che al momento questo titolo è un’esclusiva per Nintendo Switch.

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.