Warner Brothers Giappone e Crunchyroll hanno mostrato, durante l’Anime Expo 2022 di Los Angeles, una nuova visual key e la opening della terza stagione di Mob Psycho 100.
I MOB CHOIR eseguiranno la sigla di apertura dell’anime, intitolata 1, che potete ascoltare nel video che vi lasciamo in alto all’articolo.
Crunchyroll mostrerà i primi due episodi in anteprima durante il Crunchyroll Expo dal 5 al 7 agosto.
Mob Psycho 100 è un manga disegnato e scritto dall’autore di One Punch Man, ONE, serializzato sulla webzine Ura Sunday di Shogakukan dal 18 aprile 2012 al 22 dicembre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è stato trasmesso in Giappone tra l’11 luglio e il 26 settembre 2016; una seconda stagione è stata trasmessa da gennaio 2019 e una terza è stata annunciata per l’autunno 2022.
Mob Psycho 100 Stagione 3 sarà supervisionato da un nuovo regista, Takahiro Hasui (Bungo Stray Dogs), per lo studio Bones.
Di seguito la trama:
“Kageyama Shigeo, soprannominato “Mob” è un ragazzo che fatica a esprimersi, ma che è dotato di enormi poteri psichici. Mob fa del suo meglio per vivere una vita normale e tenere i suoi poteri sotto controllo, ma quando la sua carica emotiva raggiunge il 100%, iniziano a succedergli cose terribili! Cosa si troverà a pensare Mob, in un mondo di finti psichici, spiriti malvagi e organizzazioni misteriose? Che scelte prenderà? Il rinomato studio di animazione Bones vi offre la serie basata sulla storia originale di ONE, l’idolo del mondo delle webcomic e creatore di One-Punch Man!”
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.